Vacanza Rovinata
MENU

La Carta dei Diritti del Passeggero

Carta dei Diritti de Passeggero

La Carta dei Diritti del Passeggero è una guida in cui ENAC riassume le informazioni utili sulla tutela di chi viaggia in aereo in caso di disservizi quali il negato imbarco, la cancellazione o il ritardo prolungato del volo, la ritardata consegna, la perdita o il danneggiamento del bagaglio.

All’interno di questa guida si possono trovare, inoltre, informazioni sul sistema dei controlli per la sicurezza degli aeromobili, sulla normativa nazionale in materia di scioperi nel settore del trasporto aereo, suggerimenti di varia natura e i recapiti delle Direzioni Aeroportuali dell’Enac.


Scarica la Carta dei Diritti del Passeggero in formato PDF


Vuoi chiedere il risarcimento del danno causato dal volo cancellato, dal volo in ritardo o dallo smarrimento bagagli? Contattaci per una valutazione gratuita del tuo caso.


Richiesta di Risarcimento e Rimborso

Ti hanno rovinato la vacanza?

Problemi con il volo?

Hanno smarrito i tuoi bagagli?

Fai valere i tuoi diritti!

Otterrai il dovuto risarcimento senza alcuna spesa anticipata

Clicca qui e scopri come »

Seguici sui Social Network per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative a tutela dei viaggiatori
Google+
Zaniah srl - Consulenza Web