Vacanza Rovinata
MENU

Rimborso Volo Aereo

Rimborso aereo

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagaglio smarrito spetta al passeggero il rimborso aereo del biglietto, la compensazione pecuniaria fino ad € 600 ed il risarcimento del danno subito in virtù di quanto disposto dalla normativa nazionale ed europea dettata a tutela del passeggero.

Tuttavia, nonostante l’effettiva responsabilità, raramente le compagnie pagano volontariamente appellandosi spesso a “circostanza eccezionali”.

In virtù della consolidata esperienza maturata sul campo da VACANZAROVINATA.IT vi possiamo assicurare che nella stragrande maggioranza dei casi, quella delle “circostanze eccezionali”, non è altro che un subdolo escamotage al quale ricorrono le compagnie aeree per negare ai passeggeri un adeguato ristoro economico per i disagi subiti o, comunque, per disincentivare i viaggiatori dall’intentare azioni risarcitorie.

Lo scopo di VACANZAROVINATA.IT è appunto quello di tutelare i tuoi diritti di passeggero azionando tutte le procedure giudiziali e stragiudiziali volte all’ottenimento di un adeguato ristoro per i disagi subiti.


Come ottenere il rimborso del biglietto aereo ed il risarcimento del danno?

Richiesta di Risarcimento e Rimborso

Ti hanno rovinato la vacanza?

Problemi con il volo?

Hanno smarrito i tuoi bagagli?

Fai valere i tuoi diritti!

Otterrai il dovuto risarcimento senza alcuna spesa anticipata

Clicca qui e scopri come »

Seguici sui Social Network per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative a tutela dei viaggiatori
Google+
Zaniah srl - Consulenza Web