Vacanza Rovinata
MENU

Rimborso Ritardo Aereo

Risarcimento ritardo aereo

Volo aereo in ritardo?

Rivolgiti a noi per ottenere il rimborso biglietto ed il risarcimento del danno dalla compagnia aerea.

Nel caso in cui il ritardo del volo si prolunghi per almeno 2 ore, il passeggero ha diritto di ottenere dalla compagnia aerea la dovuta assistenza prevista dalla legge che varia a seconda della durata dell’attesa (pasti e bevande, sistemazione in albergo, trasporto al luogo di sistemazione).

In ogni caso il viaggiatore ha diritto ad ottenere dalla compagnia aerea  il risarcimento dei conseguenti danni subiti (ad esempio la perdita di coincidenza con altro volo, acquisto di un biglietto alternativo, perdita di giorni di vacanza) fino all’importo massimo di circa € 5.000.

Nel caso in cui il volo faccia parte di un  pacchetto viaggio tutto compreso, sarà possibile agire direttamente contro il tour operator responsabile dell’organizzazione del viaggio.

Vuoi chiedere il risarcimento del danno causato da voli aerei in ritardo? Contattaci per una valutazione gratuita del tuo caso.


Come Ottenere il rimborso ed il risarcimento di un volo aereo in ritardo?

Richiesta di Risarcimento e Rimborso

Ti hanno rovinato la vacanza?

Problemi con il volo?

Hanno smarrito i tuoi bagagli?

Fai valere i tuoi diritti!

Otterrai il dovuto risarcimento senza alcuna spesa anticipata

Clicca qui e scopri come »

Casi risolti


Seguici sui Social Network per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative a tutela dei viaggiatori
Google+
Zaniah srl - Consulenza Web