Cancellazione o ritardo del volo per guasto tecnico: come ottenere il rimborso?

Cancellazione o ritardo del volo per guasto tecnico: come ottenere il rimborso?

Fai valere i tuoi diritti!

Se il tuo volo è stato cancellato o è arrivato in ritardo o se ti hanno negato l’imbarco sull’aereo rivolgiti a noi ed ottieni il dovuto risarcimento senza sostenere alcuna spesa.

Rimborso volo causa guasto tecnico

Siamo spiacenti di informarla che il volo è stato cancellato per un guasto tecnico e pertanto alcun risarcimento è dovuto“, è ciò che i passeggeri, nove volte su dieci, si sentono rispondere dalle compagnie aeree a fronte di una richiesta risarcitoria avanzata per un ritardo prolungato o per una cancellazione del volo.

Cancellazione o ritardo del volo per guasto tecnico

Come ottenere il rimborso del volo cancellato a causa di un guasto tecnico?

In virtù della consolidata esperienza maturata sul campo da VacanzaRovinata.it ti possiamo assicurare che nella stragrande maggioranza dei casi, quella del “guasto tecnico“, non è altro che un subdolo escamotage al quale ricorrono le compagnie aeree per negare ai passeggeri un adeguato ristoro economico per i disagi subiti o, comunque, per disincentivare i viaggiatori dall’intentare azioni risarcitorie.

Sta di fatto che nel momento in cui costringiamo le compagnie aeree a giocare a carte scoperte ed a documentare quindi idoneamente (e non solo a chiacchiere!) la reale sussistenza del dedotto “guasto tecnico“, raramente queste vi riescono.

Contattaci

  • Compila il modulo sottostante inserendo i dati richiesti ed una breve descrizione del problema incontrato.

    La compilazione della richiesta di assistenza non costituisce conferimento di incarico professionale.

    VacanzaRovinata.it entro le 24 ore lavorative dall'invio della richiesta provvederà a contattarti telefonicamente o a mezzo e-mail al fine di richiederti eventuali ulteriori chiarimenti riguardo alla problematica esposta, offrendoti gratuitamente una preliminare valutazione del caso volta a verificare la sussistenza dei presupposti del diritto al rimborso ed al risarcimento.

    Solo qualora deciderai di proseguire nell'azione nei confronti dei responsabili, potrai procedere al conferimento dell'incarico alle condizioni descritte nella pagina assistenza legale.

    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: png, pdf, docx, doc.
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono trattate secondo la legge italiana sulla privacy (legge 196/2003), e ci sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati in maniera strettamente confidenziale.