Cancellazione o ritardo del volo per guasto tecnico: come ottenere il rimborso?

Fai valere i tuoi diritti!

Se il tuo volo è stato cancellato o è arrivato in ritardo o se ti hanno negato l’imbarco sull’aereo rivolgiti a noi ed ottieni il dovuto risarcimento senza sostenere alcuna spesa.

Rimborso volo causa guasto tecnico

Siamo spiacenti di informarla che il volo è stato cancellato per un guasto tecnico e pertanto alcun risarcimento è dovuto“, è ciò che i passeggeri, nove volte su dieci, si sentono rispondere dalle compagnie aeree a fronte di una richiesta risarcitoria avanzata per un ritardo prolungato o per una cancellazione del volo.

Cancellazione o ritardo del volo per guasto tecnico

Come ottenere il rimborso del volo cancellato a causa di un guasto tecnico?

In virtù della consolidata esperienza maturata sul campo da VacanzaRovinata.it ti possiamo assicurare che nella stragrande maggioranza dei casi, quella del “guasto tecnico“, non è altro che un subdolo escamotage al quale ricorrono le compagnie aeree per negare ai passeggeri un adeguato ristoro economico per i disagi subiti o, comunque, per disincentivare i viaggiatori dall’intentare azioni risarcitorie.

Sta di fatto che nel momento in cui costringiamo le compagnie aeree a giocare a carte scoperte ed a documentare quindi idoneamente (e non solo a chiacchiere!) la reale sussistenza del dedotto “guasto tecnico“, raramente queste vi riescono.