Converti gratuitamente il tuo voucher aereo in rimborso monetario

Contattaci

Cancellazione o ritardo del volo per guasto tecnico

Data di pubblicazione: 15 Maggio 2018
Cancellazione o ritardo del volo per guasto tecnico

Siamo spiacenti di informarla che il volo è stato cancellato per un guasto tecnico e pertanto alcun risarcimento è dovuto“, è ciò che i passeggeri, nove volte su dieci, si sentono rispondere dalle compagnie aeree a fronte di una richiesta risarcitoria avanzata per un ritardo prolungato o per una cancellazione del volo.


Fai valere i tuoi diritti!

Se il tuo volo è stato cancellato o è arrivato in ritardoa causa di un guasto tecnico rivolgiti a noi ed ottieni il dovuto risarcimento senza sostenere alcuna spesa.


Come ottenere il rimborso del volo cancellato a causa di un guasto tecnico?

In virtù della consolidata esperienza maturata sul campo da VacanzaRovinata.it ti possiamo assicurare che nella stragrande maggioranza dei casi, quella del “guasto tecnico“, non è altro che un subdolo escamotage al quale ricorrono le compagnie aeree per negare ai passeggeri un adeguato ristoro economico per i disagi subiti o, comunque, per disincentivare i viaggiatori dall’intentare azioni risarcitorie.

Sta di fatto che nel momento in cui costringiamo le compagnie aeree a giocare a carte scoperte ed a documentare quindi idoneamente (e non solo a chiacchiere!) la reale sussistenza del dedotto “guasto tecnico“, raramente queste vi riescono.

Contattaci

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. Leggi la nostra Privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Articoli correlati

Come ottenere il risarcimento per un volo cancellato

Come ottenere il risarcimento per un volo cancellato

I passeggeri vittima di un volo cancellato, hanno diritto a percepire dalla compagnia aerea responsabile un risarcimento a titolo di “compensazione pecuniaria” variabile da € 250 ad € 600 ed, inoltre, il rimborso di tutte le spese effettuate (ad esempio per vitto ed alloggio) a causa dell’improvvisa cancellazione del volo.
Continua a leggere
Rimborso e risarcimento da Ego Airways gratis con 	                   Vacanza Rovinata

Rimborso e risarcimento da Ego Airways gratis con Vacanza Rovinata

Vuoi ottenere il rimborso da Ego Airways oppure il risarcimento? Scopri come ti possiamo aiutare "gratuitamente" a far valere i tuoi diritti.
Continua a leggere
Ti hanno rovinato la vacanza?