Per poterti offrire un ottimo servizio ed una tempestiva assistenza, ti invitiamo a contattarci “esclusivamente” via e-mail e, dopo aver analizzato il tuo disagio aereo, concorderemo eventualmente insieme a te un appuntamento telefonico.
Domande frequenti
Come posso contattarvi riguardo a un'esperienza di vacanza insoddisfacente?
Per contattarci riguardo a un’esperienza di vacanza insoddisfacente, puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo che leggi appena sopra. In alternativa, puoi compilare il modulo di contatto presente nella nostra pagina. Ti preghiamo di fornire tutti i dettagli pertinenti e una descrizione dettagliata del problema.
Qual è il tempo di risposta per le richieste di supporto?
Ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste entro 48 ore lavorative. Tuttavia, in alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo per investigare e risolvere il problema. Ti preghiamo di avere pazienza e ti assicuriamo che lavoreremo sodo per risolvere la tua situazione il più rapidamente possibile.
È possibile ricevere un rimborso per una vacanza rovinata?
La possibilità di ricevere un rimborso dipende dalle specifiche circostanze del tuo caso. Ti invitiamo a contattarci fornendo tutti i dettagli relativi alla tua esperienza di vacanza rovinata. Valuteremo la tua richiesta e ti forniremo informazioni su eventuali opzioni di rimborso o compensazione disponibili.
Come posso condividere il mio feedback o suggerimenti per migliorare il vostro servizio?
Apprezziamo molto il tuo feedback e suggerimenti per migliorare il nostro servizio. Puoi condividere le tue opinioni e idee inviando un’email o utilizzando il modulo di contatto presente nella nostra pagina “Contatti”. Ci impegniamo a valutare attentamente ogni feedback ricevuto e a implementare le modifiche appropriate per offrire un servizio sempre migliore ai nostri utenti.