Cosa occorre sapere per ottenere la fattura Finnair per l’acquisto del biglietto aereo.
Sull’argomento molti viaggiatori ci hanno contattato per avere delucidazioni in merito alla posiibilità di ottenere dalla compagnia aerea Finnair la fattura del volo acquistato.
La Finnair prevede che nel caso in cui il viaggiatore ha la necessità di avere una separata fattura dovrà contattare il servizio di assistenza clienti.
Per richiedere la ricevuta del biglietto elettronico basta accedere al servizio preposto sul sito web ed inserire il nome, cognome ed il riferimento della prenotazione. La ricevuta sarà inviata all’indirizzo e-mail incluso nella prenotazione.
Se il passeggero vuole ricevere la fattura relativa al volo acquistato su un diverso indirizzo e.mail dovrà accedere al servizio “gestisci prenotazione” e procedere alla modifica dell’indirizzo e.mail.
Nel caso in cui il viaggiatore si trova davanti alla necessità di richiedere la ricevuta della prenotazione non più attiva (di norma una settimana circa dopo l’ultimo volo sul biglietto) il passeggero dovrà contattare l’assistenza clienti e –previo pagamento di una quota pari ad Euro 20- otterrà la remissione della prenotazione del volo.