Converti gratuitamente il tuo voucher aereo in rimborso monetario

Contattaci

Come richiedere a Volotea la fattura del biglietto aereo

Data di pubblicazione: 6 Aprile 2020
Come richiedere a Volotea la fattura del biglietto aereo

Tra le tante domande che ci vengono poste dai viaggiatori, sempre più di frequente riscontriamo richieste di assistenza sulla possibilità di ottenere da Volotea la fattura del biglietto aereo acquistato.

Se il cliente necessita della fattura relativa all’acquisto del volo Volotea prenotato, la compagnia aerea consente di farne richiesta accedendo al sito web precisamente al seguente link nella sezione “gestione fattura” .

Ed infatti, basta indicare il numero di conferma indicato sulla prenotazione ed il proprio cognome e procedere alla relativa richiesta di fattura; Volotea prevede la possibilità per il viaggiatore di ricevere dapprima una copia della fattura non ufficiale in modo da poter verificare l’inserimento corretto di tutti i dati e, successivamente, il viaggiatore potrà procedere alla richiesta della fattura ufficiale.

Una volta terminata la richiesta, la fattura sarà inviata per e-mail entro 24 ore, a decorrere dall’utilizzo dell’ultima tratta prevista nella prenotazione, allo stesso indirizzo e.mail indicato al momento della prenotazione; il viaggiatore potrà scaricare la fattura anche nella sezione dedicata alla propria prenotazione.

Evidenziamo infine per i passeggeri che hanno aderito alle promozioni Megavolotea o Megavolotea Plus, la procedura risulta ancora più facile, dato che possono richiedere la relativa fattura tramite il loro profilo utente, dove –accedendo alla sezione dedicata- troveranno la sezione “Richiesta fattura“.

Contattaci

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. Leggi la nostra Privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Articoli correlati

Rimborso Volotea: ecco come ottenerlo

Rimborso Volotea: ecco come ottenerlo

Fondata dagli stessi creatori della più nota Vueling, questa giovane compagnia aerea aspira a diventare punto di riferimento nei collegamenti tra piccole e medie città europee, su tratte che attualmente hanno un servizio inadeguato o inesistente.
Continua a leggere
Rimborso biglietti volo Volotea per Coronavirus

Rimborso biglietti volo Volotea per Coronavirus

Consigli utili per ottenere da Volotea il rimborso biglietto volo per Coronavirus.
Continua a leggere
Ti hanno rovinato la vacanza?