Volo in ritardo o cancellato? Ottieni gratis e subito il tuo rimborso

Contattaci

Rimborso ritardo volo Neos Milano Malpensa – La Romana del 8 dicembre

Data di pubblicazione: 18 Dicembre 2018
Rimborso ritardo volo Neos Milano Malpensa – La Romana del 8 dicembre

Con grave ritardo il volo Neos NO632 dell’8 dicembre è partito dall aeroporto di Milano Malpensa in direzione La Romana in Repubblica Dominicana.

I passeggeri del volo ci riferiscono che, dopo essere stati imbarcati sull’aeromobile, sono rimasti ad attendere la partenza per ben 2 ore, decorse le quali, il personale Neos, senza addurre chiare giustificazioni a riguardo, ha dapprima fatto scendere tutti i passeggeri dell’aereo per poi abbandonarli per ulteriori 2 ore in aeroporto.

Dopo 4 ore di estenuante attesa, i passeggeri sono stati invitati a fare un nuovo check-in per poi essere imbarcati su altro aeromobile che ha consentito loro di raggiungere finalmente la destinazione di viaggio in tarda serata, con oltre 5 ore di ritardo, con conseguente perdita della cena e della prima serata di relax.

Rimborso Neos

Seppure le regioni del cambio aeromobile e del ritardato decollo sono ancora da accertare, la normativa dettata a tutela del passeggero prevede a carico di Neos precisi obblighi di assistenza nonché risarcitori a fronte del grave ritardo e dei rilevanti disagi subiti dai passeggeri per la lunga attesa.

Seppure la Neos dovesse giustificarsi appellandosi al “guasto tecnico” non bisogna demordere; anche in questo caso i passeggeri potranno ottenere un adeguato rimborso.

Come ottenere il rimborso

Ottenere il rimborso per ritardo volo Neos con noi è facile!

Non fatevi ingannare dalle errate informazioni che spesso vengono fornite in aeroporto e volte a disincentivare il passeggero dal richiedere il dovuto rimborso a Neos.

Il nostro team di esperti del settore, valutata la sussistenza dei presupposti, ti aiuterà quindi a superare tutti gli ostacoli frapposti dalla compagnia aerea ed a farti ottenere velocemente per il ritardo del volo un adeguato rimborso ed il giusto risarcimento senza dover corrispondere alcuna spesa.

A differenza degli altri, VacanzaRovinata.it non ti chiederà alcun anticipo di spesa, né tratterà alcuna percentuale dal rimborso a te dovuto per il volo cancellato e questo sia in caso di esito positivo dell’azione, sia in caso di esito negativo.

Infatti, sarà la stessa compagnia aerea a corrispondere ai nostri professionisti il compenso per l’attività legale prestata.

L’obiettivo di VacanzaRovinata.it è quello di semplificare la vita ai passeggeri rimasti vittima di un volo cancellato garantendo loro il pieno rispetto dei propri diritti sino all’effettivo conseguimento quindi del rimborso del biglietto, delle spese sostenute nonché del risarcimento del danno subito.

Contattaci

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. Leggi la nostra Privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Articoli correlati

Air Europa: come ottenere rimborso e risarcimento

Air Europa: come ottenere rimborso e risarcimento

2 Novembre 2020

Air Europa è una compagnia aerea spagnola con sede alle Isole Baleari. Come terza compagnia spagnola, Air Europa copre la maggior parte del territorio iberico, servendo anche le più importanti destinazioni in Europa, Nord Africa e Americhe.
Continua
Farnesina sconsiglia i viaggi all’estero: come ottenere il rimborso del volo o vacanza senza addebito di penali

Farnesina sconsiglia i viaggi all’estero: come ottenere il rimborso del volo o vacanza senza addebito di penali

28 Ottobre 2020

Dopo il comunicato della Farnesina ti spieghiamo come è possibile ottenere il rimborso del tuo volo o vacanza senza addebito di penali.
Continua
Contattaci