Phone & Go in crisi: annunciata la sospensione delle vendite

Phone & Go in crisi: annunciata la sospensione delle vendite

Fai valere i tuoi diritti!

VacanzaRovinata.it offre a tutti i viaggiatori coinvolti in eventuali disagi a causa della crisi Phone & Go la propria professionalità ed assistenza.

Crisi Phone & Go

Sono note da mesi le gravi difficoltà finanziarie nelle quali versa il tour operator Phone & Go il quale, anche a causa della crisi delle sue due destinazioni top, ovvero l’Egitto e la Tunisia, si è visto costretto a ridurre drasticamente il numero di dipendenti: dai 100 del 2005, ai 50 del 2014, ai 30 attuali.

Fallimento Phone & Go

Annunciata la sospensione delle vendite per Phone & Go

E così, dopo aver presentato nel luglio scorso – presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Pistoia – la richiesta di concordato preventivo per scongiurare il rischio fallimento, è notizia di oggi che il tour operator toscano ha annunciato la sospensione delle vendite dei servizi turistici fino a data da destinarsi.

In una delle e-mail che in queste ore la Phone & Go sta inoltrando agli agenti di viaggio si legge:

“Gentili Colleghi, siamo con la presente a comunicarvi che Phone & Go ha deciso di sospendere momentaneamente le vendite dei servizi turistici fino a nuovo avviso.
Desideriamo rassicurarvi in merito alla situazione dei clienti che sono in vacanza con P&G in questo momento in quanto sono stati assicurati tutti i servizi e il rientro avverrà come previsto.
Il Network in collaborazione con Phone&Go sta vigilando per il buon successo di ogni pratica precedentemente confermata.
Le agenzie che hanno prenotazioni con partenza prossima sono state contattate direttamente da P&G per indicazioni sulle modalità di riprotezione o di cancellazione.
Chi non avesse ricevuto la mail informativa di P&G è pregato di contattare la nostra sede (booking o customer service).”

Auspicando che la Phone & Go mantenga fede quantomeno alla promessa di non arrecare disagi a tutti i turisti ancora in vacanza, VacanzaRovinata.it offre a tutti i viaggiatori coinvolti in eventuali disagi la propria professionalità ed assistenza.