Phone & Go in crisi: annunciata la sospensione delle vendite

Phone & Go in crisi: annunciata la sospensione delle vendite

Fai valere i tuoi diritti!

VacanzaRovinata.it offre a tutti i viaggiatori coinvolti in eventuali disagi a causa della crisi Phone & Go la propria professionalità ed assistenza.

Crisi Phone & Go

Sono note da mesi le gravi difficoltà finanziarie nelle quali versa il tour operator Phone & Go il quale, anche a causa della crisi delle sue due destinazioni top, ovvero l’Egitto e la Tunisia, si è visto costretto a ridurre drasticamente il numero di dipendenti: dai 100 del 2005, ai 50 del 2014, ai 30 attuali.

Fallimento Phone & Go

Annunciata la sospensione delle vendite per Phone & Go

E così, dopo aver presentato nel luglio scorso – presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Pistoia – la richiesta di concordato preventivo per scongiurare il rischio fallimento, è notizia di oggi che il tour operator toscano ha annunciato la sospensione delle vendite dei servizi turistici fino a data da destinarsi.

In una delle e-mail che in queste ore la Phone & Go sta inoltrando agli agenti di viaggio si legge:

“Gentili Colleghi, siamo con la presente a comunicarvi che Phone & Go ha deciso di sospendere momentaneamente le vendite dei servizi turistici fino a nuovo avviso.
Desideriamo rassicurarvi in merito alla situazione dei clienti che sono in vacanza con P&G in questo momento in quanto sono stati assicurati tutti i servizi e il rientro avverrà come previsto.
Il Network in collaborazione con Phone&Go sta vigilando per il buon successo di ogni pratica precedentemente confermata.
Le agenzie che hanno prenotazioni con partenza prossima sono state contattate direttamente da P&G per indicazioni sulle modalità di riprotezione o di cancellazione.
Chi non avesse ricevuto la mail informativa di P&G è pregato di contattare la nostra sede (booking o customer service).”

Auspicando che la Phone & Go mantenga fede quantomeno alla promessa di non arrecare disagi a tutti i turisti ancora in vacanza, VacanzaRovinata.it offre a tutti i viaggiatori coinvolti in eventuali disagi la propria professionalità ed assistenza.

Contattaci

  • Compila il modulo sottostante inserendo i dati richiesti ed una breve descrizione del problema incontrato.

    La compilazione della richiesta di assistenza non costituisce conferimento di incarico professionale.

    VacanzaRovinata.it entro le 24 ore lavorative dall'invio della richiesta provvederà a contattarti telefonicamente o a mezzo e-mail al fine di richiederti eventuali ulteriori chiarimenti riguardo alla problematica esposta, offrendoti gratuitamente una preliminare valutazione del caso volta a verificare la sussistenza dei presupposti del diritto al rimborso ed al risarcimento.

    Solo qualora deciderai di proseguire nell'azione nei confronti dei responsabili, potrai procedere al conferimento dell'incarico alle condizioni descritte nella pagina assistenza legale.

    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: png, pdf, docx, doc.
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono trattate secondo la legge italiana sulla privacy (legge 196/2003), e ci sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati in maniera strettamente confidenziale.