Ryanair ritardo aereo rimborso volo FR790 Lisbona-Bologna del 24 gennaio

Rilevante è il ritardo Ryanair accumulato dal volo FR790 del 24 gennaio che con partenza prevista da Lisbona alle ore 18.05 avrebbe dovuto raggiungere l aeroporto di Bologna alle ore 21.55. Invece, come comunicatoci dai passeggeri di tale volo, il personale Ryanair ha comunicato la partenza differita di ora in ora abbandonando i passeggeri in aeroporto e senza offrire loro alcun tipo di assistenza ed esatta informazione. Incredibilmente il ritardo nella partenza si è prolungato per ben sei ore tant’è vero che l’aeromobile è riuscito a decollare solamente dopo la mezzanotte giungendo così a destinazione alle ore 4.13 del giorno successivo.

A fronte del grave ritardo nella partenza e della estenuante attesa in aeroporto, conformemente alla normativa dettata a tutela del passeggero, Ryanair dovrà erogare a tutti i passeggeri rimasti vittima di tale disagio la compensazione pecuniaria dell’importo di € 250,00 oltre che il rimborso delle maggiori spese eventualmente sostenute per pasti e bevande durante tutto il periodo dell’attesa.

rimborso ryanair ritardo

Come ottenere il rimborso Ryanair

Ottenere il rimborso per ritardo del volo da Ryanair potrà non risultare affatto facile per i passeggeri tenuto conto del fatto che la compagnia aerea tenterà probabilmente di giustificare il grave ritardo appellandosi a circostanze eccezionali.

Questa è una delle difficoltà che il passeggero dovrà affrontare per tentare di ottenere il proprio rimborso e che permettono molto spesso alle compagnie aeree di farla franca.

Il nostro team di esperti del settore, valutata la sussistenza dei presupposti, ti aiuterà quindi a superare tutti gli ostacoli frapposti dalla compagnia aerea ed a farti ottenere velocemente per la cancellazione del tuo volo un adeguato rimborso ed il giusto risarcimento senza dover corrispondere alcuna spesa.

A differenza degli altri, VacanzaRovinata.it non ti chiederà alcun anticipo di spesa, né tratterà alcuna percentuale dal rimborso a te dovuto per il volo cancellato e questo sia in caso di esito positivo dell’azione, sia in caso di esito negativo. Infatti, sarà la stessa compagnia aerea a corrispondere ai nostri professionisti il compenso per l’attività legale prestata.

L’obiettivo di VacanzaRovinata.it è quello di semplificare la vita ai passeggeri rimasti vittima di un volo cancellato garantendo loro il pieno rispetto dei propri diritti sino all’effettivo conseguimento quindi del rimborso del biglietto, delle spese sostenute nonché del risarcimento del danno subito.