Converti gratuitamente il tuo voucher aereo in rimborso monetario

Contattaci

Come richiedere a Vueling Airlines la fattura del biglietto aereo

Data di pubblicazione: 19 Marzo 2020
Come richiedere a Vueling Airlines la fattura del biglietto aereo

A fronte delle richieste di assistenza che spesso ci pervengono da parte di passeggeri, volte ad avere informazioni circa le modalità di ottenimento da Vueling della fattura per l’acquisto del biglietto aereo, riteniamo utile fornire le seguenti indicazioni.

Qualche passeggero ci ha anche evidenziato le difficoltà incontrate al momento della richiesta di fattura a Vueling in quanto il modulo non riconoscerebbe il codice fiscale e non facendo così proseguire la richiesta.

Al fine di non incappare in medesime problematiche, consigliamo a tutti i passeggeri acquirenti di un volo Vueling di attivarsi immediatamente, al momento dell’avvenuto acquisto, per richiedere la relativa fattura.

Vueling nell’apposito modulo presente sulla propria pagina web precisa che:

“Puoi richiedere la fattura dei servizi e delle prenotazioni effettuate con Vueling.

Devi solo inserire i dati per compilare il modulo seguente e riceverai la fattura che ci hai richiesto entro 48 ore all’indirizzo di posta elettronica fornito”

Il passeggero dovrà quindi inserire i dati richiesti ovvero, il codice di prenotazione e la data del primo volo; la fattura verrà inoltrata da Vueling a mezzo e.mail, sullo stesso indirizzo indicato al momento dell’acquisto, solo però successivamente all’avvenuto utilizzo da parte del passeggero dell’ultimo segmento di cui alla prenotazione.

Contattaci

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. Leggi la nostra Privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Articoli correlati

Tutto quello che devi sapere sull’agenzia Vueling

Tutto quello che devi sapere sull’agenzia Vueling

Se vuoi sapere come ottenere un rimborso aereo con Vueling in maniera veloce e gratuita, ti trovi nel posto giusto. Noi di Vacanza Rovinata siamo infatti specializzati nel settore dei disagi aerei e il nostro obiettivo è proprio quello di farti avere il risarcimento che ti spetta di diritto. Quando si prenota un viaggio, del […]
Continua a leggere
Come funziona il rimborso e compensazione pecuniaria in caso di volo anticipato?

Come funziona il rimborso e compensazione pecuniaria in caso di volo anticipato?

Vuoi sapere che diritti hai come passeggero in caso di un volo anticipato? Vuoi sapere se ti spetta un rimborso? Allora leggi questo articolo. Se certamente prevalgono negli aeroporti i casi di voli cancellati o in ritardo, spesso ci pervengono, da parte dei nostri clienti, richieste di assistenza con le quali ci viene chiesto se, […]
Continua a leggere
Ti hanno rovinato la vacanza?