Come richiedere a Vueling Airlines la fattura del biglietto aereo

A fronte delle richieste di assistenza che spesso ci pervengono da parte di passeggeri, volte ad avere informazioni circa le modalità di ottenimento da Vueling della fattura per l’acquisto del biglietto aereo, riteniamo utile fornire le seguenti indicazioni.

Qualche passeggero ci ha anche evidenziato le difficoltà incontrate al momento della richiesta di fattura a Vueling in quanto il modulo non riconoscerebbe il codice fiscale e non facendo così proseguire la richiesta.

Al fine di non incappare in medesime problematiche, consigliamo a tutti i passeggeri acquirenti di un volo Vueling di attivarsi immediatamente, al momento dell’avvenuto acquisto, per richiedere la relativa fattura.

Vueling nell’apposito modulo presente sulla propria pagina web precisa che:

“Puoi richiedere la fattura dei servizi e delle prenotazioni effettuate con Vueling.

Devi solo inserire i dati per compilare il modulo seguente e riceverai la fattura che ci hai richiesto entro 48 ore all’indirizzo di posta elettronica fornito”

Il passeggero dovrà quindi inserire i dati richiesti ovvero, il codice di prenotazione e la data del primo volo; la fattura verrà inoltrata da Vueling a mezzo e.mail, sullo stesso indirizzo indicato al momento dell’acquisto, solo però successivamente all’avvenuto utilizzo da parte del passeggero dell’ultimo segmento di cui alla prenotazione.