Converti gratuitamente il tuo voucher aereo in rimborso monetario

Contattaci

easyJet potenzierà la linea Palermo – Milano Malpensa con un volo in più dal 2 dicembre 2021

Data di pubblicazione: 16 Ottobre 2021
easyJet potenzierà la linea Palermo – Milano Malpensa con un volo in più dal 2 dicembre 2021

Dal 2 dicembre 2021 la easyJet rafforzerà i suoi collegamenti tra Palermo e l’aeroporto di Milano Malpensa. Per tutto il periodo invernale della stagione 2021-2022 la compagnia low cost renderà attivo un volo ulteriore che partirà dallo scalo siciliano alle 7.00 del mattino verso l’aeroporto milanese.

Questo a potenziamento delle linee aeree già esistenti gestite da easyJet. Con una nota il gruppo fa notare come questo innesto vada a vantaggio soprattutto della clientela business; di tutti coloro cioè che necessitano di trovarsi a Milano nelle prime ore del mattino per lavoro e che vogliono potersi trovare di nuovo a Palermo in serata.

easyJet intende migliorare l’offerta di voli anche da e verso la Sardegna. A partire dal 17 dicembre 2021 infatti sono previste tre frequenze settimanali (il lunedì, il venerdì e la domenica) da Milano Bergamo a Olbia e viceversa. Il gruppo migliorerà inoltre la propria offerta con ulteriori voli da Milano Malpensa verso gli aeroporti di Cagliari e Olbia.

Se intendi volare da e verso la Sardegna, leggi l’articolo sulla continuità territoriale sul suolo sardo garantita da Volotea.

Richieste di rimborso a easyJet, come procedere

In caso incappassi in problematiche come per esempio la perdita di un volo o il negato imbarco, hai tutto il diritto di richiedere un rimborso del volo a easyJet.

Se ti trovassi nel capoluogo lombardo e dovessi richiedere un rimborso aereo all’aeroporto di Milano Malpensa avresti di sicuro bisogno di qualcuno a cui chiedere consiglio. Non preoccuparti, ci siamo noi di Vacanza Rovinata!

Lo stesso vale se smarrisci i tuoi bagagli. Lo sai che in quest’ultimo caso potresti aver diritto ad un indennizzo che può arrivare fino a 1.400 euro? Il nostro equipe di avvocati e specialisti saprà assisterti passo passo e del tutto gratuitamente  in tutta la procedura necessaria per richiedere il rimborso per bagaglio smarrito.

Scopri di più navigando tra le pagine del nostro sito ufficiale, siamo il punto di riferimento in Italia per chi deve far fronte ad un qualsiasi tipo di disagio aereo e ha paura dei fastidi derivanti dagli interminabili iter burocratici da seguire.

Contattaci

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. Leggi la nostra Privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Articoli correlati

Rimborso easyJet: ottienilo gratis e in poco tempo

Rimborso easyJet: ottienilo gratis e in poco tempo

Hai appena subito un disagio aereo ad opera di easyJet? Ottieni il rimborso gratuitamente grazie a noi. Entra qui per maggiori informazioni.
Continua a leggere
Come richiedere a easyJet la fattura del biglietto aereo

Come richiedere a easyJet la fattura del biglietto aereo

Utili consigli ed informazioni su come richiedere a easyJet la fattura del biglietto aereo.
Continua a leggere