Rimborso Adria Airways

Rimborso Adria Airways

Con noi ottieni gratuitamente il tuo rimborso!

In caso di bagagli smarriti, volo cancellato o ritardo aereo Adria Airways ti offriamo assistenza legale gratuita per ottenere il dovuto rimborso e risarcimento del danno.

Rimborso volo Adria Airways

Adria Airways, fondata nel 1961, con sede a Ljubljana è la compagnia di bandiera slovena, opera principalmente voli di linea con rotte interne all’Europa continentale ed offre servizi charter per destinazioni in Europa e Medio Oriente.

Utili informazioni sulle condizioni di viaggio disposte da Adria Airways relativamente a bagagli, check-in e sulle modalità di cambio o annullamento prenotazione, sono facilmente consultabili cliccando qui.

Come ottenere il rimborso su biglietto aereo di un volo Adria Airways?

Richiedere un rimborso a Adria Airways è possibile, secondo le norme dettate a tutela del passeggero, ogni qualvolta il passeggero abbia subito nel corso del volo operato dalla compagnia i seguenti disagi: volo cancellato, ritardo aereo, negato imbarco, overbooking, perdita di coincidenza e bagagli smarriti.

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagagli smarriti ti offriamo un’assistenza legale completamente gratuita, volta all’ottenimento del dovuto rimborso e risarcimento del danno!

Quindi, se hai avuto problemi con un volo della compagnia aerea Adria Airways e sei stato vittima di un disagio aereo causato dal ritardo o dalla cancellazione di un volo Adria Airways, rivolgiti a noi per ottenere il rimborso del biglietto aereo ed il giusto risarcimento del danno subito.

Contattaci

  • Compila il modulo sottostante inserendo i dati richiesti ed una breve descrizione del problema incontrato.

    La compilazione della richiesta di assistenza non costituisce conferimento di incarico professionale.

    VacanzaRovinata.it entro le 24 ore lavorative dall'invio della richiesta provvederà a contattarti telefonicamente o a mezzo e-mail al fine di richiederti eventuali ulteriori chiarimenti riguardo alla problematica esposta, offrendoti gratuitamente una preliminare valutazione del caso volta a verificare la sussistenza dei presupposti del diritto al rimborso ed al risarcimento.

    Solo qualora deciderai di proseguire nell'azione nei confronti dei responsabili, potrai procedere al conferimento dell'incarico alle condizioni descritte nella pagina assistenza legale.

    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: png, pdf, docx, doc.
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono trattate secondo la legge italiana sulla privacy (legge 196/2003), e ci sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati in maniera strettamente confidenziale.