Rimborso Aer Lingus

Rimborso Aer Lingus

Ottieni fino a € 600 di rimborso!

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagagli smarriti ti aiutiamo ad ottenere il rimborso del biglietto ed il risarcimento del danno dalla compagnia aerea Aer Lingus.

Rimborso volo Aer Lingus

Aer Lingus è la compagnia di bandiera irlandese fondata nel 1936 a Dublino. Questa compagnia è specializzata in voli low-cost ed è l’unica ad effettuare voli diretti tra l’Italia e l’Irlanda durante tutto l’anno.

Con i suoi 46 Airbus, Aer Lingus tocca i più importanti aeroporti europei nonché alcune città degli Stati Uniti d’America.

Utili informazioni sulle condizioni di viaggio disposte da Aer Lingus relativamente a bagagli, check-in e sulle modalità di cambio o annullamento prenotazione, sono facilmente consultabili cliccando qui.

Quando è possibile ottenere il rimborso su biglietto aereo di un volo Aer Lingus?

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagagli smarriti ti offriamo un’assistenza legale completamente gratuita, volta all’ottenimento del dovuto rimborso e risarcimento del danno!

Quindi, se hai avuto problemi con un volo della compagnia aerea Aer Lingus e sei stato vittima di un disagio aereo causato dal ritardo o dalla cancellazione di un volo, rivolgiti a noi per ottenere il rimborso del biglietto aereo ed il giusto risarcimento del danno subito.