Rimborso Air India per volo cancellato Malpensa Delhi del 12 febbraio

Numerose richieste di assistenza ci sono pervenute per richiedere il rimborso Air India per il volo cancellato AI138 del 12 febbraio che sarebbe dovuto decollare dall’ aeroporto di Milano Malpensa alle ore 20 con destinazione Delhi. Come riferitoci da i passeggeri rimasti coinvolti in tale disagio, probabilmente per un guasto tecnico occorso all’aeromobile, la Air India ha dapprima posticipato di 5 ore la partenza per poi comunicare la cancellazione del volo. Parte dei passeggeri sono stati poi riprotetti su diversi voli con partenza il giorno successivo accumulando così un ritardo nell’arrivo alla destinazione di Delhi di circa 20 ore.

rimborso air india volo cancellato malpensa delhi

A fronte di tale grave disagio, seppure sarà da verificare che tipo di guasto tecnico ha impedito la regolare partenza del volo, spetterà a tutti i passeggeri rimasti vittima di tale cancellazione del volo un congruo risarcimento per i disagi causati dalla lunga attesa e per il grave ritardo nell’arrivo a destinazione. La normativa prevede l’obbligo per la Air India di corrispondere innanzitutto la compensazione pecuniaria dell’importo di € 600,00 oltre che il rimborso delle maggiori spese eventualmente sostenute dai passeggeri durante tutto il periodo dell’attesa.

Come ottenere il rimborso da Air India

Il nostro team di esperti del settore, valutata la sussistenza dei presupposti, ti aiuterà a superare tutti gli ostacoli frapposti dalla compagnia aerea ed a farti ottenere velocemente per la cancellazione del tuo volo un adeguato rimborso ed il giusto risarcimento senza dover corrispondere alcuna spesa.

A differenza degli altri, VacanzaRovinata.it non ti chiederà alcun anticipo di spesa, né tratterà alcuna percentuale dal rimborso a te dovuto per il volo cancellato e questo sia in caso di esito positivo dell’azione, sia in caso di esito negativo. Infatti, sarà la stessa compagnia aerea a corrispondere ai nostri professionisti il compenso per l’attività legale prestata.

L’obiettivo di VacanzaRovinata.it è quello di semplificare la vita ai passeggeri rimasti vittima di un volo cancellato garantendo loro il pieno rispetto dei propri diritti sino all’effettivo conseguimento quindi del rimborso del biglietto, delle spese sostenute nonché del risarcimento del danno subito.