Rimborso Air New Zealand

Rimborso Air New Zealand

Con noi ottieni gratuitamente fino a € 600 di rimborso!

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagagli smarriti ti aiutiamo ad ottenere il rimborso del biglietto ed il risarcimento del danno dalla compagnia aerea Air New Zealand.

Rimborso volo Air New Zealand

Air New Zealand è la compagnia aerea di bandiera della Nuova Zelanda fondata nel 1940 con sede in Auckland. E’ membro dell’alleanza Star Alliance dal 1999 ed offre una fitta rete di collegamenti con voli nazionali ed internazionali su Europa, Asia,
Oceania e Nord America.

Utili informazioni sulle condizioni di viaggio disposte da Air New Zealand relativamente a bagagli, check-in e sulle modalità di cambio o annullamento prenotazione, sono facilmente consultabili al seguente link.

Come ottenere il rimborso di un volo Air New Zealand?

Secondo le norme dettate a tutela del passeggero, si può richiedere un rimborso alla compagnia aerea ogni volta che il passeggero subisce nel corso del volo operato i seguenti disagi:

  • Overbooking.
  • Perdita di coincidenza.
  • Bagaglio smarrito.
  • Volo cancellato.
  • Volo in ritardo.
  • Negato imbarco.

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagagli smarriti ti offriamo un’assistenza legale completamente gratuita, volta all’ottenimento del dovuto rimborso e risarcimento del danno!

Quindi, se hai avuto problemi con un volo della compagnia aerea Air New Zealand e sei stato vittima di un disagio aereo causato dal ritardo o dalla cancellazione di un volo Air New Zealand, rivolgiti a noi per ottenere il rimborso del biglietto aereo ed il giusto risarcimento del danno subito.

Contattaci

  • Compila il modulo sottostante inserendo i dati richiesti ed una breve descrizione del problema incontrato.

    La compilazione della richiesta di assistenza non costituisce conferimento di incarico professionale.

    VacanzaRovinata.it entro le 24 ore lavorative dall'invio della richiesta provvederà a contattarti telefonicamente o a mezzo e-mail al fine di richiederti eventuali ulteriori chiarimenti riguardo alla problematica esposta, offrendoti gratuitamente una preliminare valutazione del caso volta a verificare la sussistenza dei presupposti del diritto al rimborso ed al risarcimento.

    Solo qualora deciderai di proseguire nell'azione nei confronti dei responsabili, potrai procedere al conferimento dell'incarico alle condizioni descritte nella pagina assistenza legale.

    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: png, pdf, docx, doc.
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono trattate secondo la legge italiana sulla privacy (legge 196/2003), e ci sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati in maniera strettamente confidenziale.