Rimborso airBaltic

Rimborso airBaltic

Ottieni gratuitamente con noi fino a € 600 di rimborso da airBaltic

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagagli smarriti ti offriamo un’assistenza legale completamente gratuita, volta all’ottenimento del dovuto rimborso e risarcimento del danno.

Rimborso volo airBaltic

Air Baltic, fondata nel 1934, è la compagnia di bandiera della Lettonia con sede nella captale Riga. Air Baltic è una compagnia low cost opera voli verso destinazioni nazionali ed internazionali ed ha stipulato numerosi accordi di cooperazione e code sharing con le principali compagnie aeree europee quali Alitalia, KLM, Aeroflot e Brussels Airlines.

Utili informazioni sulle condizioni di viaggio disposte da Air Baltic relativamente a bagagli, check-in e sulle modalità di cambio o annullamento prenotazione, sono facilmente consultabili su questa pagina.

Ottieni il rimborso del tuo volo airBaltic

Richiedere un rimborso a airBaltic è possibile, secondo le norme dettate a tutela del passeggero, ogni qualvolta il passeggero abbia subito nel corso del volo operato da airBaltic i seguenti disagi: negato imbarco, volo cancellato, bagaglio smarrito, volo in ritardo, overbooking e perdita di coincidenza.

Quindi, se hai avuto problemi con un volo della compagnia aerea airBaltic e sei stato vittima di un disagio aereo causato dal ritardo o dalla cancellazione di un volo, rivolgiti a noi per ottenere il rimborso del biglietto aereo ed il giusto risarcimento del danno subito.

Contattaci

  • Compila il modulo sottostante inserendo i dati richiesti ed una breve descrizione del problema incontrato.

    La compilazione della richiesta di assistenza non costituisce conferimento di incarico professionale.

    VacanzaRovinata.it entro le 24 ore lavorative dall'invio della richiesta provvederà a contattarti telefonicamente o a mezzo e-mail al fine di richiederti eventuali ulteriori chiarimenti riguardo alla problematica esposta, offrendoti gratuitamente una preliminare valutazione del caso volta a verificare la sussistenza dei presupposti del diritto al rimborso ed al risarcimento.

    Solo qualora deciderai di proseguire nell'azione nei confronti dei responsabili, potrai procedere al conferimento dell'incarico alle condizioni descritte nella pagina assistenza legale.

    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: png, pdf, docx, doc.
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono trattate secondo la legge italiana sulla privacy (legge 196/2003), e ci sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati in maniera strettamente confidenziale.