Rimborso airBaltic

Rimborso airBaltic

Ottieni gratuitamente con noi fino a € 600 di rimborso da airBaltic

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagagli smarriti ti offriamo un’assistenza legale completamente gratuita, volta all’ottenimento del dovuto rimborso e risarcimento del danno.

Rimborso volo airBaltic

Air Baltic, fondata nel 1934, è la compagnia di bandiera della Lettonia con sede nella captale Riga. Air Baltic è una compagnia low cost opera voli verso destinazioni nazionali ed internazionali ed ha stipulato numerosi accordi di cooperazione e code sharing con le principali compagnie aeree europee quali Alitalia, KLM, Aeroflot e Brussels Airlines.

Utili informazioni sulle condizioni di viaggio disposte da Air Baltic relativamente a bagagli, check-in e sulle modalità di cambio o annullamento prenotazione, sono facilmente consultabili su questa pagina.

Ottieni il rimborso del tuo volo airBaltic

Richiedere un rimborso a airBaltic è possibile, secondo le norme dettate a tutela del passeggero, ogni qualvolta il passeggero abbia subito nel corso del volo operato da airBaltic i seguenti disagi: negato imbarco, volo cancellato, bagaglio smarrito, volo in ritardo, overbooking e perdita di coincidenza.

Quindi, se hai avuto problemi con un volo della compagnia aerea airBaltic e sei stato vittima di un disagio aereo causato dal ritardo o dalla cancellazione di un volo, rivolgiti a noi per ottenere il rimborso del biglietto aereo ed il giusto risarcimento del danno subito.