Converti gratuitamente il tuo voucher aereo in rimborso monetario

Contattaci

Rimborso airBaltic

Data di pubblicazione: 31 Maggio 2018
Rimborso airBaltic

Ottieni gratuitamente con noi fino a € 600 di rimborso da airBaltic

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagagli smarriti ti offriamo un’assistenza legale completamente gratuita, volta all’ottenimento del dovuto rimborso e risarcimento del danno.


Rimborso volo airBaltic

Air Baltic, fondata nel 1934, è la compagnia di bandiera della Lettonia con sede nella captale Riga. Air Baltic è una compagnia low cost opera voli verso destinazioni nazionali ed internazionali ed ha stipulato numerosi accordi di cooperazione e code sharing con le principali compagnie aeree europee quali Alitalia, KLM, Aeroflot e Brussels Airlines.

Utili informazioni sulle condizioni di viaggio disposte da Air Baltic relativamente a bagagli, check-in e sulle modalità di cambio o annullamento prenotazione, sono facilmente consultabili su questa pagina.

Ottieni il rimborso del tuo volo airBaltic

Richiedere un rimborso a airBaltic è possibile, secondo le norme dettate a tutela del passeggero, ogni qualvolta il passeggero abbia subito nel corso del volo operato da airBaltic i seguenti disagi: negato imbarco, volo cancellato, bagaglio smarrito, volo in ritardo, overbooking e perdita di coincidenza.

Quindi, se hai avuto problemi con un volo della compagnia aerea airBaltic e sei stato vittima di un disagio aereo causato dal ritardo o dalla cancellazione di un volo, rivolgiti a noi per ottenere il rimborso del biglietto aereo ed il giusto risarcimento del danno subito.

Contattaci

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. Leggi la nostra Privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Articoli correlati

Staff shortage, nei prossimi anni ci sarà una carenza di controllori di volo: quali conseguenze per il traffico aereo?

Staff shortage, nei prossimi anni ci sarà una carenza di controllori di volo: quali conseguenze per il traffico aereo?

Il controllo del traffico aereo in Europa sta ricevendo negli ultimi anni importanti implementazioni tecnologiche per cercare di ottimizzare l’intero processo. La commissione europea ha stanziato investimenti per decine di miliardi di euro soprattutto per introdurre il cosiddetto SES (“Single European Sky”). Si tratta di un’iniziativa che mira a creare un cielo unico europeo suddividendo […]
Continua a leggere
Aereo in ritardo e perdita di coincidenza? Ecco come ottenere il rimborso

Aereo in ritardo e perdita di coincidenza? Ecco come ottenere il rimborso

Scopri come ottenere in caso di perdita del volo in coincidenza il risarcimento del danno ed il rimborso del biglietto.
Continua a leggere