Rimborso China Eastern Airlines

Rimborso China Eastern Airlines

Ottieni gratuitamente con noi fino a € 600 di rimborso!

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagagli smarriti ti aiutiamo ad ottenere il rimborso del biglietto ed il risarcimento del danno dalla compagnia aerea China Eastern Airlines.

Rimborso volo China Eastern Airlines

China Eastern Airlines è la terza compagnia aerea della Cina continentale con base a Shanghai.

I principali collegamenti con l’Italia assicurati da quest’operatore, partono da Fiumicino e raggiungono giornalmente la destinazione di Shanghai.

Ad inizi del 2016 la compagnia ha inaugurato un nuovo volo con partenza da Fiumicino e destinazione Wenzhou, la principale città di provenienza della maggior parte della popolazione cinese residente in Europa e Africa. Si stima infatti che il 90 per cento dei cinesi provenga da questa località costiera, che si affaccia sul Mar Cinese Orientale.

Come ottenere il rimborso di un volo China Eastern Airlines?

Richiedere un rimborso è possibile, secondo le norme dettate a tutela del passeggero, ogni qualvolta il passeggero abbia subito nel corso del volo i seguenti disagi:

  • Volo cancellato.
  • Volo in ritardo.
  • Negato imbarco.
  • Overbooking.
  • Perdita di coincidenza.
  • Bagaglio smarrito.

In caso di volo cancellato, ritardo aereo e bagagli smarriti ti offriamo un’assistenza legale completamente gratuita, volta all’ottenimento del dovuto rimborso e risarcimento del danno!

Quindi, se hai avuto problemi con un volo della compagnia aerea China Eastern Airlines e sei stato vittima di un disagio aereo causato dal ritardo o dalla cancellazione di un volo China Eastern Airlines, rivolgiti a noi per ottenere il rimborso del biglietto aereo ed il giusto risarcimento del danno subito.

Contattaci

  • Compila il modulo sottostante inserendo i dati richiesti ed una breve descrizione del problema incontrato.

    La compilazione della richiesta di assistenza non costituisce conferimento di incarico professionale.

    VacanzaRovinata.it entro le 24 ore lavorative dall'invio della richiesta provvederà a contattarti telefonicamente o a mezzo e-mail al fine di richiederti eventuali ulteriori chiarimenti riguardo alla problematica esposta, offrendoti gratuitamente una preliminare valutazione del caso volta a verificare la sussistenza dei presupposti del diritto al rimborso ed al risarcimento.

    Solo qualora deciderai di proseguire nell'azione nei confronti dei responsabili, potrai procedere al conferimento dell'incarico alle condizioni descritte nella pagina assistenza legale.

    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: png, pdf, docx, doc.
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono trattate secondo la legge italiana sulla privacy (legge 196/2003), e ci sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati in maniera strettamente confidenziale.