Questa azienda americana, nata nel 2004, è una delle migliori nel campo del confronto e prenotazione di viaggi.
Pur essendo stata fondata dagli stessi fondatori di Expedia, il successo ed il funzionamento di Kayak rispetto alla “sorella” è migliore e di fatto molto apprezzato dagli utenti che ne hanno fatto esperienza.
Se stai per prenotare un volo usando il sito Kayak, quindi, vai sul sicuro ma non dimenticare che i problemi – voli cancellati, voli in ritardo – possono avvenire comunque, ovunque. E in quei casi non è detto che potrai trovare assistenza su Kayak.
Se stai incontrando difficoltà nell’ottenimento da parte di Kayak del rimborso del volo a causa del Coronavirus, VacanzaRovinata.it mette a tua disposizione gratuitamente la propria esperienza e professionalità in materia di disagi aerei.
Clicca sul bottone qui sotto per leggere la nostra guida nella quale abbiamo fornito risposta ai quesiti più frequenti che in migliaia ci stanno pervenendo.
Fai valere i tuoi diritti!
Se il tuo volo prenotato con Kayak è stato cancellato o è arrivato in ritardo, se ti hanno negato l’imbarco sull’aereo o se ti hanno smarrito i bagagli rivolgiti a noi ed ottieni il dovuto risarcimento senza sostenere alcuna spesa.
Se hai avuto problemi con il volo trovato su Kayak
Il rimborso per un volo cancellato, o ritardato, può arrivare fino a 600 Euro.
Questo nel caso in cui il disguido sia dovuto a cause di incompetenza umana e non a situazioni climatiche, e sempre nel caso in cui la compagnia aerea non abbia offerto una soluzione alternativa.
Le compagnie aeree, però, tentano sempre di scrollarsi di dosso ogni responsabilità, anche quando è evidente, e per essere risarciti da loro bisogna lottare come si deve. Kayak, però, non può farlo insieme a te perché – lo dice anche sul sito – è solo “un motore di ricerca e non un vettore”, dunque non vende prodotti ma ti indirizza soltanto verso i prezzi migliori.
Per essere rimborsato devi contattare la compagnia con la quale hai viaggiato. Difficile farlo da solo, soprattutto è difficile rispondere a tono ai cavilli e agli ostacoli che la compagnia sicuramente porrà sulla tua strada.
Alcune proveranno a ribaltare le colpe dicendo di aver già inviato i soldi del rimborso al sito (in questo caso a Kayak) Anche con l’aiuto del tuo avvocato di fiducia potresti trovarti davanti una montagna da scalare.
Per questo ti proponiamo di rivolgerti a noi di VacanzaRovinata.it.
Rimborso per volo trovato su Kayak: noi ti aiutiamo a ottenerlo
Se hai avuto problemi con il volo che hai trovato su Kayak, devi ottenere giustizia.
Non è affatto una mancanza del cliente quella di cercare la tariffa migliore sul web, ma molte compagnie aeree usano anche questa scusa per non rimborsare il disguido aereo.
È solo uno dei tanti trucchi per evitare di pagare, ma niente paura. Ti aiutiamo noi.
VacanzaRovinata.it mette a tua disposizione i propri esperti legali, in grado di capire e contrastare i linguaggi complessi dei contenziosi aeroportuali.
Solo chi ha una lunga esperienza nel campo sa come spuntarla con i vettori più ostili.
Per farlo, però, occorre che prima tu ti consulti e racconti la disavventura, portando anche prove del ritardo o cancellazione del tuo volo (biglietto, scontrini, reclami fatti in aeroporto).
Il consulto è gratuito e deciderai solo in seguito se farti assistere da noi nell’azione legale vera e propria.
Il danno economico che hai subito per via di un volo cancellato e ritardato è importante, forse ha danneggiato il tuo lavoro e ha procurato stress alla tua vacanza, non ci sono scuse per cui tu non debba avere un risarcimento valido.
Con il nostro aiuto potrai avere il massimo che ti spetta, e soprattutto otterrai l’assistenza migliore passo dopo passo.