Come ottenere un rimborso per un volo acquistato su Kayak

Fai valere i tuoi diritti!

Se il tuo volo prenotato con Kayak è stato cancellato o è arrivato in ritardo, se ti hanno negato l’imbarco sull’aereo o se ti hanno smarrito i bagagli rivolgiti a noi ed ottieni il dovuto risarcimento senza sostenere alcuna spesa.

Rimborso Kayak

Questa azienda americana, nata nel 2004, è una delle migliori nel campo del confronto e prenotazione di viaggi.

Pur essendo stata fondata dagli stessi fondatori di Expedia, il successo ed il funzionamento di Kayak rispetto alla “sorella” è migliore e di fatto molto apprezzato dagli utenti che ne hanno fatto esperienza.

Se stai per prenotare un volo usando il sito Kayak, quindi, vai sul sicuro ma non dimenticare che i problemi – voli cancellati, voli in ritardo – possono avvenire comunque, ovunque. E in quei casi non è detto che potrai trovare assistenza su Kayak.

Rimborso Kayak

Se hai avuto problemi con il volo trovato su Kayak

Il rimborso per un volo cancellato, o ritardato, può arrivare fino a 600 Euro.

Questo nel caso in cui il disguido sia dovuto a cause di incompetenza umana e non a situazioni climatiche, e sempre nel caso in cui la compagnia aerea non abbia offerto una soluzione alternativa.

Le compagnie aeree, però, tentano sempre di scrollarsi di dosso ogni responsabilità, anche quando è evidente, e per essere risarciti da loro bisogna lottare come si deve. Kayak, però, non può farlo insieme a te perché – lo dice anche sul sito – è solo “un motore di ricerca e non un vettore”, dunque non vende prodotti ma ti indirizza soltanto verso i prezzi migliori.

Per essere rimborsato devi contattare la compagnia con la quale hai viaggiato. Difficile farlo da solo, soprattutto è difficile rispondere a tono ai cavilli e agli ostacoli che la compagnia sicuramente porrà sulla tua strada.

Alcune proveranno a ribaltare le colpe dicendo di aver già inviato i soldi del rimborso al sito (in questo caso a Kayak) Anche con l’aiuto del tuo avvocato di fiducia potresti trovarti davanti una montagna da scalare.

Per questo ti proponiamo di rivolgerti a noi di VacanzaRovinata.it.

Rimborso per volo trovato su Kayak: chi ti aiuta a ottenerlo

Se hai avuto problemi con il volo che hai trovato su Kayak, devi ottenere giustizia.

Non è affatto una mancanza del cliente quella di cercare la tariffa migliore sul web, ma molte compagnie aeree usano anche questa scusa per non rimborsare il disguido aereo.

È solo uno dei tanti trucchi per evitare di pagare, ma niente paura. Ti aiutiamo noi.

VacanzaRovinata.it mette a tua disposizione i propri esperti legali, in grado di capire e contrastare i linguaggi complessi dei contenziosi aeroportuali.

Solo chi ha una lunga esperienza nel campo sa come spuntarla con i vettori più ostili.

Per farlo, però, occorre che prima tu ti consulti e racconti la disavventura, portando anche prove del ritardo o cancellazione del tuo volo (biglietto, scontrini, reclami fatti in aeroporto).

Il consulto è gratuito e deciderai solo in seguito se farti assistere da noi nell’azione legale vera e propria.

Il danno economico che hai subito per via di un volo cancellato e ritardato è importante, forse ha danneggiato il tuo lavoro e ha procurato stress alla tua vacanza, non ci sono scuse per cui tu non debba avere un risarcimento valido.

Con il nostro aiuto potrai avere il massimo che ti spetta, e soprattutto otterrai l’assistenza migliore passo dopo passo.