Come ottenere un rimborso per un volo acquistato con Lastminute.com

Fai valere i tuoi diritti!

Se hai acquistato un volo su Lastminute.com che, purtroppo, è stato cancellato o è arrivato in ritardo, se ti hanno negato l’imbarco sull’aereo oppure hai subito un danno da vacanza rovinata, rivolgiti a noi per chiedere il dovuto rimborso Lastminute.com.

Rimborso Lastminute.com

Hai prenotato un volo usando il sito Lastminute.com? Non sei certamente il primo, ma uno dei tanti che si affida – e si fida – a pagine come questa che facilitano sicuramente la vita di chi ama viaggiare ma odia prenotare! Lastminute.com con i suoi colori vivaci e la pratica manualità del sito consente di trovare le migliori offerte di volo e di prenotare risparmiando con largo anticipo.

Di base ha delle buone recensioni, in giro per il web, eppure anche i migliori possono cadere nel problema del disguido (volo cancellato o ritardato) che improvvisamente getta nel panico il cliente. E quando ti trovi in difficoltà per un volo che non è andato come dovrebbe non è affatto una bella sensazione. Di chi è la colpa in quel caso?

Rimborso lastminute.com

Se si verifica un disguido con un volo Lastminute.com

Se il volo che hai prenotato tramite Lastminute.com subisce un ritardo, o viene cancellato, rovinando la tua vacanza e gettandoti nella confusione totale, o magari facendoti perdere quell’importante incontro di lavoro, sicuramente la rabbia e la voglia di rivalsa si faranno sentire.

La cosa più istintiva che vorrai fare è farti risarcire proprio da chi hai utilizzato per prenotare, il sito Lastminute.com.

Il sito, però, si difende da qualsiasi responsabilità indicando come colpevoli le compagnie aeree e anzi, nella sezione MyLastminute, invita i clienti a farsi aiutare proprio dallo staff del sito stesso, con l’assistenza adeguata per chiedere un rimborso.

Il problema è quanto ci si possa fidare della competenza legale di un gruppo che di base cura tutt’altro argomento.

Per farti rimborsare il volo acquistato con Lastminute.com

Senza nulla togliere alla serietà e competenza dello staff Lastminute.com, l’esperienza legale nei contenziosi aeroportuali è un settore delicatissimo che soltanto avvocati veramente allenati negli anni sanno affrontare.

Con tutta la buona volontà, le competenze primarie di Lastminute.com sono altre. Noi di VacanzaRovinata.it invece abbiamo fatto dell’assistenza ai passeggeri il nostro mestiere con anni di accurata esperienza.

Se hai comprato un viaggio aereo utilizzando il sito Lastminute.com e hai subito un danno come ritardo o cancellazione del volo hai diritto a un risarcimento. Non dovrai chiederlo a Lastminute perché non è una compagnia aerea e in casi di ritardi o cancellazioni i responsabili sono sempre i vettori – fatti salvi i casi in cui il disguido nasce da condizioni climatiche o politiche avverse, o da motivi di sicurezza pubblica.

Dovrai comunque rivolgerti quindi alla compagnia con cui hai volato e per farti pagare da questa, cosa mai facile, ti occorre un team di esperti legali. È quello che ti offriamo noi di VacanzaRovinata.it.

Puoi contattarci gratuitamente e consultarci direttamente finché vorrai e infine potrai decidere se proseguire insieme a noi la tua azione legale. Possiamo farti avere il massimo rimborso richiesto dal caso e il tutto senza mai farti sentire un pesce fuor d’acqua.

Ti aiuteremo a capire il linguaggio “tecnico” delle compagnie aeree e ad avere ragione dei loro tentativi di rifiuto del rimborso. Con noi vai sul sicuro, perché è l’esperienza che parla.