Ritardo volo easyJet U24803 Napoli Capodichino Catania Fontanarossa del 21 dicembre Rimborso e Risarcimento

Grave il ritardo accumulato dal volo easyJet U24803 sulla tratta Napoli/Catania del 21 dicembre. Ci riferiscono i passeggeri coinvolti in tale disagio che, solo una volta giunti nell aeroporto di Napoli Capodichino, hanno appreso del ritardo previsto nella partenza del volo che di ora in ora si è andato sempre più incrementando consentendo ai passeggeri di decollare con oltre tre ore di ritardo e giungere quindi all aeroporto Fontanarossa di Catania alle ore 23.25. A parte la lunga attesa, molti passeggeri lamentano le ulteriori difficoltà incontrate, una volta atterrati a Catania in tarda notte, nel reperire mezzi di trasporto utili a raggiungere le rispettive destinazioni finali.

Toccherà ora ad easyJet ristorare tutti i passeggeri per i disagi subiti dalla prolungata attesa e per le eventuali spese dagli stessi sostenute in conseguenza del ritardato arrivo a destinazione. easyJet sarà infatti tenuta non solo a corrispondere ai passeggeri per il ritardo del volo la compensazione pecuniaria  pari ad € 250,00 per passeggero, ma anche al rimborso delle ulteriori eventuali somme che il passeggero avrà sostenuto per vitto, alloggio e spostamenti da e per l’aeroporto.

easyjet rimborso ritardo volo

Come ottenere il rimborso easyJet

Ottenere il rimborso per ritardo aereo può rivelarsi un’impresa ardua soprattutto se si considerano le ovvie difficoltà pratiche che può incontrare il passeggero nel valutare la sussistenza dei presupposti del proprio diritto al rimborso, quantificare esattamente l’importo dei rimborsi dovuti per il disagio subito, inoltrare il proprio reclamo al corretto destinatario ed esaminare e contro dedurre idoneamente all’eventuale rifiuto al rimborso da parte della compagnia aerea.

Queste sono solo alcune delle insidie che il passeggero dovrà affrontare per tentare di ottenere il proprio rimborso per ritardo aereo e che permettono molto spesso alle compagnie aeree di farla franca.

Il nostro team di esperti del settore, valutata la sussistenza dei presupposti, ti aiuterà quindi a superare tutti gli ostacoli frapposti dalla compagnia aerea ed a farti ottenere velocemente per il ritardo del tuo volo un adeguato rimborso ed il giusto risarcimento senza dover corrispondere alcuna spesa.

A differenza degli altri, VacanzaRovinata.it non ti chiederà alcun anticipo di spesa, né tratterà alcuna percentuale dal rimborso a te dovuto per il volo cancellato e questo sia in caso di esito positivo dell’azione, sia in caso di esito negativo. Infatti, sarà la stessa compagnia aerea a corrispondere ai nostri professionisti il compenso per l’attività legale prestata.

L’obiettivo di VacanzaRovinata.it è quello di semplificare la vita ai passeggeri rimasti vittima di un ritardo aereo garantendo loro il pieno rispetto dei propri diritti sino all’effettivo conseguimento quindi del rimborso del biglietto, delle spese sostenute nonché del risarcimento del danno subito.