Grave ritardo aereo accumulato dal volo Ryanair FR 4326 del 11 novembre che sarebbe dovuto partire dall’aeroporto di Bari Palese alle ore 15.45.
Di fatto i passeggeri di tale volo, senza ricevere da parte del personale Ryanair nel corso della lunga attesa alcuna esatta informazione circa l’orario di partenza effettiva del volo, sono riusciti finalmente a decollare alle ore 19 accumulando quindi un ritardo nell’arrivo all’aeroporto di Bologna con un ritardo superiore alle 3 ore.
Così come riferito a tutti i passeggeri del volo che già si sono rivolti a noi per ottenere un adeguato rimborso e risarcimento per i disagi subiti, a ciascun passeggero vittima di tale grave ritardo Ryanair dovrà corrispondere la compensazione pecuniaria prevista per legge pari ad 250,00.
Ottenere il rimborso per ritardo aereo da Ryanair con noi è facile!
Non fatevi ingannare dalle errate informazioni che spesso vengono fornite in aeroporto e volte a disincentivare il passeggero dal richiedere il dovuto rimborso a Ryanair.
Il nostro team di esperti del settore, valutata la sussistenza dei presupposti, ti aiuterà quindi a superare tutti gli ostacoli frapposti dalla compagnia aerea ed a farti ottenere velocemente per il ritardo del volo un adeguato rimborso ed il giusto risarcimento senza dover corrispondere alcuna spesa.