Converti gratuitamente il tuo voucher aereo in rimborso monetario

Contattaci

Volo cancellato Thai Airways: turisti bloccati in Thailandia

Data di pubblicazione: 1 Aprile 2020
Volo cancellato Thai Airways: turisti bloccati in Thailandia

Blindati in Thailandia a seguito della cancellazione del volo di rientro da parte della compagnia aerea Thai Airways a seguito dell’emergenza Coronavirus!

E’ questa la sorte toccata ad un gruppo di italiani che aveva prescelto per le proprie vacanze la Thailandia ed in data 10 marzo avrebbe dovuto far rientro in Italia.

I viaggiatori si trovano ora a Phuket  e rischiano di rimanervi ancora a lungo considerato che la Thai Airways ha cancellato tutti i voli da e per l’Italia.

Il governo tailandese, per l’emergenza Coronavirus ha adottato misure molto restrittive chiudendo le spiagge, limitando fortemente la circolazione delle persone ed irrogando, in caso di violazioni, sanzioni salatissime.

Al fine di consentire il rientro di molti altri viaggiatori rimasti bloccati in Thailandia, la Germania ha organizzato quattro voli commerciali tra la Thailandia e Francoforte riservati principalmente ai cittadini tedeschi ed in piccola parte ad altri cittadini dell’Ue; in considerazione della esigua disponibilità di posti, la possibilità di usufruire di questi voli per gli italiani è riservata a coloro che hanno più di 70 anni, alle famiglie con bambini piccoli, o persone con problemi sanitari.

Contattaci

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. Leggi la nostra Privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Articoli correlati

Staff shortage, nei prossimi anni ci sarà una carenza di controllori di volo: quali conseguenze per il traffico aereo?

Staff shortage, nei prossimi anni ci sarà una carenza di controllori di volo: quali conseguenze per il traffico aereo?

Il controllo del traffico aereo in Europa sta ricevendo negli ultimi anni importanti implementazioni tecnologiche per cercare di ottimizzare l’intero processo. La commissione europea ha stanziato investimenti per decine di miliardi di euro soprattutto per introdurre il cosiddetto SES (“Single European Sky”). Si tratta di un’iniziativa che mira a creare un cielo unico europeo suddividendo […]
Continua a leggere
Aereo in ritardo e perdita di coincidenza? Ecco come ottenere il rimborso

Aereo in ritardo e perdita di coincidenza? Ecco come ottenere il rimborso

Scopri come ottenere in caso di perdita del volo in coincidenza il risarcimento del danno ed il rimborso del biglietto.
Continua a leggere