Vueling volo cancellato VY 6770 Barcellona- Pisa del 26 novembre

Volo Vueling cancellato sulla tratta Barcellona Pisa senza fornire alcuna motivazione. Si tratta del volo Vueling VY6770 con partenza prevista da Barcellona alle ore 20.05 del 25 novembre. Ci riferiscono i passeggeri che si sono rivolti a noi per ricevere assistenza che, dopo aver fatto circa due ore di fila al gate, prima è stato annunciato un ritardo di mezz’ora e poi alle 22,30 è stato loro detto che il volo Vueling era stato cancellato. Quindi è iniziata la trafila ai vari sportelli con lunghe file e ore di attesa, per capire quando si poteva partire, risultato i passeggeri sono stati riprotetti su volo in partenza il giorno successivo. La Vueling ha provveduto prima a trasferire i passeggeri in un hotel per la notte a loro spese scusandosi per l’inconveniente per poi riproteggerli il giorno successivo 26 novembre sul volo sostitutivo Barcellona/Bologna delle 14.30; giunti all’aeroporto di Bologna i passeggeri sono poi stati trasferiti all’originario aeroporto di Pisa tramite autobus.

Spetta a tutti i passeggeri rimasti vittima di tale cancellazione del volo un congruo risarcimento per i disagi causati dalla lunga attesa e per il grave ritardo nell’arrivo a destinazione. La normativa prevede l’obbligo per la Vueling di corrispondere innanzitutto la compensazione pecuniaria dell’importo di € 250,00 oltre che il rimborso delle maggiori spese eventualmente sostenute dai passeggeri durante tutto il periodo dell’attesa. 

volotea

Come ottenere il rimborso per il volo cancellato da Vueling

Affidati a noi ! Il nostro team di esperti del settore, valutata la sussistenza dei presupposti, ti aiuterà  a superare tutti gli ostacoli frapposti dalla compagnia aerea ed a farti ottenere velocemente per la cancellazione del tuo volo un adeguato rimborso ed il giusto risarcimento senza dover corrispondere alcuna spesa.

A differenza degli altri, VacanzaRovinata.it non ti chiederà alcun anticipo di spesa, né tratterà alcuna percentuale dal rimborso a te dovuto per il volo cancellato e questo sia in caso di esito positivo dell’azione, sia in caso di esito negativo. Infatti, sarà la stessa compagnia aerea a corrispondere ai nostri professionisti il compenso per l’attività legale prestata.

L’obiettivo di VacanzaRovinata.it è quello di semplificare la vita ai passeggeri rimasti vittima di un volo cancellato garantendo loro il pieno rispetto dei propri diritti sino all’effettivo conseguimento quindi del rimborso del biglietto, delle spese sostenute nonché del risarcimento del danno subito.