Rimborso Air Seychelles

Rimborso Air Seychelles

Ottieni gratuitamente con noi fino a € 600 di rimborso!

In caso di bagagli smarriti, volo cancellato o ritardo aereo Air Seychelles ti offriamo assistenza legale gratuita per ottenere il dovuto rimborso e risarcimento del danno.

Rimborso volo Air Seychelles

Air Seychelles, fondata nel 1977, è la compagnia di bandiera delle isole Seychelles ed è posseduta per il 40% della Etihad Airways.

Presso l’aeroporto internazionale di Mahè è situata la base principale di Air Seychelles che opera voli interni tra le isole ed internazionali verso diverse destinazioni europee, africane ed asiatiche.

Utili informazioni sulle condizioni di viaggio disposte da Air Seychelles relativamente a bagagli, check-in e sulle modalità di cambio o annullamento prenotazione, sono facilmente consultabili al seguente link: airseychelles.com

Quando è possibile ottenere il rimborso su biglietto aereo di un volo Air Seychelles?

Richiedere un rimborso è possibile, secondo le norme dettate a tutela del passeggero, ogni qualvolta il passeggero abbia subito nel corso del volo operato da Air Seychelles i seguenti disagi:

  • Negato imbarco.
  • Overbooking.
  • Cancellazione del volo aereo.
  • Ritardo del volo aereo.
  • Perdita di coincidenza.
  • Bagagli smarriti.

Quindi, se hai avuto problemi con un volo della compagnia aerea Air Seychelles e sei stato vittima di un disagio aereo causato dal ritardo o dalla cancellazione di un volo Air Seychelles, rivolgiti a noi per ottenere il rimborso del biglietto aereo ed il giusto risarcimento del danno subito.

Contattaci

  • Compila il modulo sottostante inserendo i dati richiesti ed una breve descrizione del problema incontrato.

    La compilazione della richiesta di assistenza non costituisce conferimento di incarico professionale.

    VacanzaRovinata.it entro le 24 ore lavorative dall'invio della richiesta provvederà a contattarti telefonicamente o a mezzo e-mail al fine di richiederti eventuali ulteriori chiarimenti riguardo alla problematica esposta, offrendoti gratuitamente una preliminare valutazione del caso volta a verificare la sussistenza dei presupposti del diritto al rimborso ed al risarcimento.

    Solo qualora deciderai di proseguire nell'azione nei confronti dei responsabili, potrai procedere al conferimento dell'incarico alle condizioni descritte nella pagina assistenza legale.

    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: png, pdf, docx, doc.
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono trattate secondo la legge italiana sulla privacy (legge 196/2003), e ci sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati in maniera strettamente confidenziale.