Rimborso biglietti volo easyJet per Coronavirus

Molti sono in questi giorni i passeggeri che ci stanno contattando per ricevere la nostra assistenza circa la possibilità di ottenimento del rimborso dei biglietti volo easyJet per Coronavirus.

La easyJet sulla propria pagina web comprende l’incertezza nella quale molti passeggeri possono trovarsi in questo momento e quindi si dichiara disponibile a venire incontro alle esigenze tutti i clienti easyJet comunicando che, almeno 2 ore prima dell’orario di partenza previsto.

Quali sono i diritti del passeggero in caso di volo cancellato da easyJet per Coronavirus?

Leggi la nostra guida “Rimborso volo cancellato per Coronavirus” nella quale abbiamo fornito una dettagliata risposta alle domande più frequenti che i viaggiatori si pongono in questo momento di incertezza in merito a quali sono i diritti del passeggero esercitabili in questo caso.

Come verificare se easyJet ha cancellato il volo?

easyJet invita tutti i passeggeri a controllare a questo link se il proprio volo è stato cancellato o riprogrammato a causa del Coronavirus. Per effettuare tale operazione sarà necessario inserire, in alto a destra della pagina, nella sezione Flight Tracker, il codice di volo. A questo punto comparirà un messaggio che dirà se il proprio volo è stato cancellato.

Come richiedere ad easyJet il rimborso dei biglietti volo per Coronavirus?

A tutti i passeggeri interessati a ricevere da easyJet il rimborso del volo per Coronavirus consigliamo di attivarsi immediatamente attraverso i canali diretti di contatto con la compagnia aerea accedendo alla sezione “Gestisci le tue prenotazioni” al seguente link o sull’app per dispositivi mobili.

VacanzaRovinata.it presta la propria assistenza a tutti i passeggeri che dovessero incontrare difficoltà nell’ottenere da easyJet il rimborso del volo cancellato per Coronavirus.

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo a breve.