Rimborso biglietti volo Volotea per Coronavirus

Consigli utili per ottenere da Volotea il rimborso biglietto volo per Coronavirus.

Sono in tanti i passeggeri che ci stanno contattando per ricevere la nostra assistenza circa la possibilità di ottenere da Volotea il rimborso biglietto volo per Coronavirus.

Volotea sulla propria pagina web esprime solidarietà a tutti i passeggeri coinvolti e comunica che:

Nonostante i nostri sforzi affinchè questa circostanza, estranea alla compagnia, provochi il minor impatto possibile sulla nostra programmazione, alcuni dei nostri voli saranno cancellati.

In caso di cancellazione, consigliamo di non andare in aeroporto. I passeggeri direttamente interessati saranno informati via e-mail e SMS utilizzando i dettagli di contatto forniti nella loro prenotazione. Per comodità, l’e-mail di notifica le consente di gestire la sua prenotazione.

Quali sono i diritti del passeggero in caso di volo cancellato da Volotea per Coronavirus?

A questa ed ad altre domande che di frequente ci vengono poste dai viaggiatori, abbiamo fornito un dettagliato riscontro nella nostra guida “Rimborso volo cancellato per Coronavirus”.

Come verificare se Volotea ha cancellato il volo?

Volotea, a causa dell’elevato numero di contatti che sta ricevendo, per ridurre i tempi di attesa ed evitare qualsiasi tipo di inconveniente, invita i passeggeri a contattare il customer care, telefonicamente o via e-mail, 48 ore prima della data di partenza.

A questo link sono indicati tutti i recapiti telefonici Volotea che, per l’Italia, corrisponde al numero (+39) 06 94 502 850 attivo tutti i giorni.

Come richiedere ad Volotea il rimborso dei biglietti volo per Coronavirus?

A tutti i passeggeri interessati a ricevere da Volotea il rimborso del volo per Coronavirus consigliamo di attivarsi immediatamente attraverso i canali diretti di contatto con la compagnia aerea accedendo alla sezione “La Tua Prenotazione” al seguente link.

Se ti dovesse essere negato da Volotea il rimborso del volo cancellato per Coronavirus, potrai sentirti tutelato solo rivolgendoti a professionisti del settore che, come noi di VacanzaRovinata.it, metteremo a tua disposizione gratuitamente la nostra competenza e professionalità.

Contattaci compilando il modulo sottostante e riceverai a breve un nostro riscontro.