ITA Airways ha annunciato di aver messo in vendita i biglietti per i collegamenti in continuità territoriale verso la Sardegna e viceversa dagli scali di Milano Linate e Roma Fiumicino. La compagnia di bandiera italiana a partire dal 15 maggio garantirà diverse opportunità di viaggio dalla Sardegna e verso la penisola in diverse fasce orarie.
Nello specifico i voli al giorno da Milano Linate verso Alghero e viceversa saranno 3, così come 3 saranno quelli verso lo scalo di Olbia, che diventeranno 4 nei mesi estivi da giugno a settembre. Per Cagliari saranno 4 i voli al giorno da maggio a giugno, che diventeranno 5 a luglio, 6 da agosto ad ottobre e 4 da novembre.
Per lo scalo con Roma Fiumicino invece i voli giornalieri saranno 3 da Alghero e Olbia che diventeranno 4 nei mesi di luglio e agosto. Da maggio a ottobre per lo scalo di Cagliari sono previsti 7 voli al giorno che diventeranno 6 da novembre.
Ita Airways: le tariffe per i voli in vendita
Le tariffe per i residenti nell’Isola e tutte le persone che vengono equiparate a questa categoria come studenti universitari, over 70 e disabili, vanno dai 39 euro da e per Fiumicino, ai 47 per lo scalo milanese di Linate. Per i non residenti le tariffe saranno più alte fino a toccare punte da 147 euro per chi intende viaggiare in aereo nella settimana di ferragosto dallo scalo romano a quelli sardi.
La vendita dei biglietti è già partita qualche giorno fa esclusivamente presso le agenzia di viaggio ma ora è stata allargata anche a tutti i canali di vendita: dal sito ufficiale di Ita Airways e il call-center.
Ita Airways ha specificato che nonostante il periodo storico incerto la compagnia ha deciso di garantire i voli giornalieri verso i principali scali dell’Isola e italiani volando senza compensazione da parte della Regione Sardegna.
Problemi con i voli della nuova compagnia di bandiera italiana? Scopri come ottenere un rimborso da Ita Airways per volo cancellato o in ritardo in completamente gratuito. Contatta lo staff di Vacanza Rovinata.